La geneaologia nobiliare Ambriana di Narugor è parzialmente presente sparsa qua e là per i moduli di avventura e per i manuali delle regole. Recuperando nomi e linee dinastiche dal materiale ufficiale sinora pubblicato in italiano ho elaborato i vari alberi genealogici delle famiglie nobili di Ambria.
Leggere le immagini della geneaologia e araldica nobiliare Ambriana di Narugor
Per leggere i contributi visivi relativi all’araldica nobiliare Ambriana di Narugor e degli altri articoli simili, riporto a seguito una tabella che indica le forme degli scudi usati per raffigurare i diversi titoli: Duca, Marchesi, Conti, Baroni e Patrizi e Cavalieri, il cui ordine di importanza va dal più alto a sinistra a quello più basso a destra.
Araldica di Narugor
La tavola seguente riporta gli stemmi delle varie casate del ducato, con al vertice lo stemma della casata che lo governa. Nell’immagine sono presenti sia gli stemmi riportati sui manuali e moduli ufficiali che altri stemmi non presenti. Benché le casate nobiliari dei ducati, delle Baronie, delle Marche e delle Contee siano presenti nelle mappe e (alcune) descritte nei moduli, di molte non vi è lo stemma araldico, in quei casi, mi sono permesso di creare lo stemma assente nel materiale ufficiale aggiungendo anche alcune casate minori di patrizi e cavalieri (alcune citate nei moduli ufficiali ma prive di stemma).
Il ducato di Narugor è governato dal duca Junio Berakka dunque è stata riportata per prima la geneaologia e araldica nobiliare Ambriana di Narugor di tale linea dinastica.
Le immagini rappresentative della geneaologia e araldica nobiliare Ambriana di Narugor sono immagini di ispirazione create come House Rules e messe a disposizione a chiunque volesse utilizzarle come riferimenti visivi con link di riferimento a questo sito e ai relativi autori.