Le Classi Avanzate di Symbaroum


Le classi avanzate di Symbaroum sono da usare con cautela.

classi avanzate di Symbaroum
Queste classi hanno poteri, rituali ed abilità aggiuntive.

Per le altre varie sfaccettature e caratteristiche, vi rimando alle descrizioni nel manuale di base e alla guida avanzata del giocatore.

ARCHETIPO GUERRIERO

guerriero runico classi avanzate di Symbaroum

– CACCIATORE DI TAGLIE – E’ un appartenente alla gilda omonima ed è il Boba Fett di Symbaroum: Nano o Umano.


– CACCIATORE DI MOSTRI – In un ambiente estremo come quello del Davokar, molti avamposti hanno bisogno di una figura professionale che ripulisca il territorio. Sono ovviamente esperti nella conoscenza dei mostri ecc. Razze suggerite: Umano.


– GUERRIERO TATUATO – Tra i barbari è nata questa forma di combattenti d’elite che hanno il corpo marchiato dai simboli runici magici dei simbolisti di Vajvod. Razze suggerite: Barbaro, Goblin, Troll.


– FORGIARUNE –  Sono guerrieri-fabbri  Troll che hanno giurato di combattere solo con armi e armature forgiate da loro stessi. Razze suggerite: Orco, Troll, Umano Rapito.

– MAESTRO D’ARME – Sono tipi che hanno dedicato la vita al perfezionamento della tecnica di un particolare tipo di armi, sono praticamente delle macchine nella loro specialità. Razze suggerite: – Artista d’Ascia: Barbaro, Goblin – Flagellatore: Orco, Troll – Lancia Danzante: Elfo, umano Rapito – Virtuoso della Spada: Ambriano, Changeling.

ARCHETIPO MISTICO

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– MAESTRO DEI BASTONI – Sono mistici che utilizzano le mani nude e i bastoni tipo monaci Shaolin. Razze suggerite: Barbaro, Changeling.

– SIMBOLISTA – Sono particolari mistici che utilizzano il potere delle rune. Molto misteriosi e runici. Razze suggerite: Barbaro, Goblin, Troll.

– CANTORE TROLL – Ai Troll ci piace cantare e molti bardi guerrieri si sono votati alla battaglia canora. Razze suggerite: Elfo, Nano, Orco, Troll.

geniere classi avanzate di Symbaroum

ARCHETIPO FURFANTE

– CULTISTA RINNEGATO – E’ un seguace del culto di un negromante che ci ha ripensato. E’ braccato dal suo culto e dai cacciatori di streghe. Razze suggerite: Changeling, non-morto, umano.

– LADRO DELLA GILDA – Sono i ladri d’elite scelti dalla Gilda per le loro doti superiori, da essa ottengono ingaggi, protezione ma devono obbedienza e lealtà. Razze suggerite: Changeling, Goblin, Umano.

– GENIERI – Esperti di macchinari da guerra, marchingegni alchemici e altre amenità di questo tipo. Solitamente sono ben piazzati perché devono trasportare marchingegni ed avere la forza di utilizzarli e caricarli. Razze suggerite: Ambriano, Orco.