Le classi dei Furfanti di Symbaroum


caccaitorre di streghe Le classi dei Furfanti di Symbaroum

– CIARLATANO – Tra le classi dei Furfanti di Symbarum l’apoteosi è il ciarlatano, ovvero un’artista della cazzata, un venditore di fumo, istruito e loquace, che apre le porte con la sola forza della persuasione. Razze suggerite: Umano o Changeling.

– CACCIATORE DI STREGHE – Un fanatico che dedica la vita a estirpare la Corruzione in qualsiasi forma si manifesti, a volte per vendetta a seguito di lutti personali oppure solamente per l’ebrezza di potere. Le sue armi sono l’acciaio, il fuoco e potenti talismani e rituali appresi dai negromanti sconfitti. Razze suggerite: Ambriano.

– MALVIVENTE – E’ cresciuto per strada tra i criminali, oppure ha coltivato l’arte del crimine per pura inclinazione. Molti malviventi che hanno acquistato un certo prestigio vengono anche impiegati dai nobili per compiere i lavori sporchi. Razze suggerite: Umano, Orco e Goblin.

ranger Le classi dei Furfanti di Symbaroum

– CACCIATORE DI TESORI – E’ un esperto di sopravvivenza nelle rovine del Davokar, sogna di riportare alla luce enormi ricchezze per soddisfazione personale e per amore del rischio oppure per la possibilità, un giorno, di godere di una vita di sfarzi. Razze suggerite: Umano, Orco e Goblin.

– RANGER – E’ un esperto esploratore, abile nel seguire tracce, nella caccia e nell’attacco a sorpresa. L’esplorazione può essere una scelta di vita, oppure può esserlo quello di proteggere i viaggiatori o le popolazioni locali. Razze suggerite: Barbaro o Changeling.